Comunicato A-Dj 17.10.2011Comunicato A-Dj 17.10.2011

Cari Associati,

innanzittutto, desidero rassicurarVi sul fatto che le nostre linee telefoniche e di fax (rispettivamente 06.39745622; 06-39038833) sono di nuovo operative.

Desidero, inoltre, informarVi sui prossimi impegni dell’associazione in calendario per il corrente mese e, in particolare:
• il secondo incontro con il SILB-FIPE e le altre associazioni di categoria rappresentative dei professionisti dell’intrattenimento notturno, in calendario per il 24 ottobre p.v. alle ore 16.30 a Roma, presso la sede della Confcommercio, finalizzata alla stesura di un programma comune per la presentazione in Parlamento di un disegno di legge a tutela di tutte le categorie suddette;
• la riunione del Comitato Paritetico per la licenza SIAE, fissato per 25 ottobre p.v. h. 15.00, a Roma, presso la Direzione Generale della SIAE, finalizzata all’esame dei seguenti argomenti:

a) rinnovo del protocollo di licenza per il biennio 2012-2013,

b) monitoraggio andamento della licenza e modalità di controlli.

Se foste interessati ad inviare i vostri suggerimenti, consigli o richieste di chiarimenti, sarò lieta di leggerVi.

Da ultimo, Vi informo che è in programma la prossima riunione dell’assemblea degli associati che si terrà a Roma, intorno alla metà di novembre p.v.
Per l’indicazione della data esatta, Vi sarà inviata formale convocazione come da Statuto.
Auguro un autunno di buona musica a tutti.
Deborah De Angelis

Presidente A-DJ