Categorie
Notizie

Emergenza COVID-19: le iniziative di Nuovo IMAIE e Artisti 7607


Mancano pochi giorni per inviare la domanda al Nuovo IMAIE ed accedere al Fondo Speciale Nuovo IMAIE.

Vi ricordiamo, che, se avete perso occasioni di lavoro (eventi o didattica) dal 1 febbraio al 30 giugno a causa dell’emergenza Covid-19 e vuoi presentare domanda (https://areasoci.nuovoimaie.it/registrazione.aspx) per accedere al Fondo Speciale Nuovo IMAIE per ricevere un contributo economico, il termine scade il 23 aprile alle ore 18:00!

Per effettuare la domanda è necessario essere iscritti al Nuovo IMAIE come soci o mandanti al 4 marzo 2020 ed essere registrati al Portale artisti (https://areasoci.nuovoimaie.it/Login.aspx).

Per maggiori informazioni cliccate qui (https://www.nuovoimaie.it/fondo-speciale-artisti-nuovoimaie-ultimi-giorni-per-finalizzare-la-domanda/).

Segnaliamo anche che Artisti 7607 ha messo in atto delle misure a sostegno dei propri iscritti in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19, tra i quali un contributo di 500 euro per le attività professionali nell’audiovisivo e nel teatro sospese o cancellate nei mesi di marzo e aprile 2020. Per ulteriori informazioni e per approfondire tutte le iniziative di Artisti 7607 cliccate qui: https://www.artisti7607.com/sostegno-emergenza-coronavirus/.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti scrivici a: info@a-dj.org

Lascia un commento